Investi nel futuro, investi nell’educazione

AIUTACI A FARE MEGLIO!

Siamo una scuola,  lo siamo da 130 anni e siamo una scuola con un’idea in testa. Occuparci di formazione è per noi una responsabilità dal 1982 e una  sfida per il domani.

Operiamo, oggi più che mai, per formare uomini e donne del futuro.

Non sono le difficoltà a fermarci, neppure questo 2020 che a causa del coronavirus ci ha segnati tutti.

Proprio da qui ripartiamo, più forti, più entusiasti e più convinti che la San Vincenzo debba essere presente e con voi ogni giorno. 

Questo è il momento di rimboccarsi le maniche e fare in modo che la ripartenza sia per tutti.  Nasce quindi l'iniziativa di raccolta fondi

Investi nel futuro, investi nell'educazione

Come?

Vogliamo insieme trovare il modo di reperire le risorse necessarie a garantire un aiuto a coloro che sono in difficoltà perché nessuno debba rinunciare, solo per ragioni economiche, al percorso che sta facendo.  Abbiamo creato il fondo Una Scuola che guarda al Futuro  che promuove la raccolta di 100.000 Euro da destinare a borse di studio per studenti le cui famiglie si trovino in difficoltà a sostenere le rette scolastiche per il prossimo anno.

Vogliamo anche investire sui nostri ragazzi e i nostri docenti e per questo guardiamo avanti con progetti innovativi che sappiano sviluppare e valorizzare al meglio le attitudini di ciascuno. Continuiamo a sostenere il progetto New Skills, New Future che promuove la raccolta 100.000 Euro per la formazione dei docenti e  l’acquisto di attrezzature didattiche tecnologiche.

Ti piacciono le idee che abbiamo in testa?
Aiutaci a realizzarle 😉

FONDO Una Scuola che guarda al futuro sulla piattaforma di Fondazione Comasca.
Si tratta di una modalità che permette di raccogliere donazioni di qualsiasi entità a sostegno delle famiglie.  La donazione è deducibile fiscalmente.

CAMPAGNA DI CROWDFUNDING  New Skill New Future  sulla piattaforma di Fondazione Comasca.
Si tratta di una modalità specifica che permette di raccogliere donazioni di qualsiasi entità.  Anche questo tipo di donazione è deducibile fiscalmente.